Vintage Toy Acrobat Model - Giocattolo Acrobata con Disegno Modello

Vintage Toy Acrobat Model - Giocattolo Acrobata con Disegno Modello

Ecco a voi tutto quello che serve per costruire un bellissimo giocattolo che farà contenti tutti i bambini

Per costruire questo giocattolo acrobata vi bastano pochi passi, poco materiale e pochi attrezzi.
Procuratevi:
Scarica questa immagine e stampala alle misure necessarie.

Utilizza il  seghetto da traforo per tagliare la sagoma dell'acrobata.

Devi ritagliare ed incollare le sagome del corpo sul compensato .

Puoi accoppiare due pezzi di compensato per ottenere un coppia di braccia e di gambe con un unico taglio.

Poi per colorare e dare vita al tuo acrobata puoi sbizzarrirti come meglio ti pare.

Io ho utilizzato dei semplici colori acquarelli, tu puoi utilizzare quello che vuoi.

Anche con la forma dell'acrobata puoi variare e fare come più ritieni bello.

Hai bisogno di qualche utensile ? Ecco i miei consigli:




Guarda il video di come l'ho realizzato io.

Io ho realizzato il giocattolo acrobata di legno nel mio laboratorio.




Ti auguro buon lavoro e buon divertimento con la costruzione di questo bellissimo giocattolo acrobata di legno


Ecco alcuni risultati di google immagini per quanto riguarda Vingage toy Acrobat model




Nessun commento:

Posta un commento